- Larghezza200.0 cm
- MaterialePiastrella, Polipropilene
- ColoreVerde
- Interni/esterniInterno ed esterno
- Referenza ManoManoME35703469
- Rif. costruttore50011063
Il prezzo si intende a multipli di 2 metri quadrati. La larghezza del rotolo è di 2 metri, quindi selezionando quantità 1 saranno spediti 2 metri quadrati di prodotto. Selezionando quantià 5 verranno spediti 10 metri quadrati di prodotto per lunghezza e cosi via.
Prato sintetico Greenwich spessore 7mm. Erba sintetica ideale per la decorazione di ambienti interni ed esterni come giardini, anche di grandi dimensioni, aree ricreative outdoor, residenziali, terrazzi & balconi, aree piscine, fiere e stand. Grazie all’aspetto molto naturale del tappeto erboso, dato dall’elevata qualità e quantità dei filamenti per metro quadro, vi sembrerà di camminare a piedi nudi su un vero manto erboso! Ottima resistenza al calpestio e allo schiacciamento dei filamenti. Colore brillante nel tempo grazie all’elevata resistenza ai raggi UV.
È realizzata in polipropilene con fondo in lattice. Fili h.35mm con 4 differenti tonalità di verde per un maggiore effetto realistico e decorativo. Densità: 14700punti/sqm. Perfetto sia in ambito residenziale che per bar, aree pubbliche e locali.
L’erba non è ignifuga ma ritardante, drenante e stabilizzata ai raggi UV.
Con banda laterale per sovrapposizione!
Erba, Prato sintetico da 7mm, Made in Italy, per uso decorativo. Ideale per ambienti esterni come terrazzi, vialetti, negozi, giardini ottimo anche a bordo piscina dove non tende a rovinarsi, al contrario del vero prato, con acqua salata o clorata, anche sul fondo, i vostri bambini potranno liberamente giocare sul prato senza pericolo di rovinarlo.
Il prato può essere utilizzato anche in interni come decorazione. Si presenta di colore verde ed è realizzato in polipropilene con fondo in lattice ed è trattato contro i raggi UV, per questo può essere posato liberamente sia in ambienti interni che esterni sotto la luce del sole.
Il prato sintetico può essere posato libero o fissato alla superficie.
Nel caso superfici dure come cemento o piastrelle il prato può essere fissato con colla, biadesivo, tasselli o semplicemente utilizzando dei pesi lungo il perimetro.
Per la posa in opera su fondi in terra o ghiaia è possibile ancorare il prato utilizzando picchetti ad U, ideali per questo scopo, con chiodi o ancora utilizzando dei pesi lungo il perimetro.
Per il lavaggio basta utilizzare acqua corrente e uno scopettone, aspirapolvere, soffione per foglie. A fine stagione può essere facilmente arrotolata e rimossa.
I bisogni di animali domestici non rovinano il prato ma è consigliata una pulizia accurata.
Altezza setole 7 mm


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.